Home / Netflix / The Last Days of American Crime: trama, trailer, durata e cast del film Top10 Netflix
The Lasy Days of American Crime

The Last Days of American Crime: trama, trailer, durata e cast del film Top10 Netflix

E’ disponibile dal 4 giugno su Netflix il film adrenalinico The Last Days of American Crime che sin dal primo giorno è balzato nelle prime posizioni della classifica dei contenuti più visti. Scopriamone trama, trailer e cast.

The Last Days of American Crime: trama

Come risposta finale al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti ha in programma di trasmettere un segnale che rende impossibile a chiunque di commettere consapevolmente atti illeciti. Graham Bricke, un criminale che non è mai stato in grado di raggiungere il punteggio più alto, si unisce al famoso gangster Kevin Cash (Michael C. Pitt) e all’hacker del mercato nero Shelby Dupree (Anna Brewster), per commettere la rapina del secolo e l’ultimo crimine nella storia americana prima che il segnale si spenga.

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 2h e 29m.

Il cast

Il ast di The Last Dasy of American Crime è composto dai seguenti attori: Edgar Ramírez (Wasp Network), Michael Pitt (The Dreamers), Sharlto Copley (District 9) e Anna Brewster (Star Wars: Il risveglio della forza).

Basato sulla graphic novel della Radical Publishing creata da Rick Remender e Greg Tocchini, The Last Days of American Crime è diretto da Olivier Megaton, scritto da Karl Gajdusek, prodotto da Jesse Berger, pga, Jason Michael Berman, pga e Barry Levine.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *