Home / News / Zanna Bianca: il cartone arriva finalmente in Dvd e Blu-ray
Zanna Bianca

Zanna Bianca: il cartone arriva finalmente in Dvd e Blu-ray

Dopo aver conquistato grandi e piccini al cinema, Zanna Bianca arriva finalmente in Dvd e in alta definizione Blu Ray dal 19 Febbraio (edizione Adler Entertainment – CG Entertainment); il film, diretto dal premio Oscar® Alexander Espigares, sarà inoltre disponibile in formato digitale sulle principali piattaforme di Digital Download.

Il romanzo d’avventura di Jack London, che ha emozionato intere generazioni, è diventato per la prima volta uno straordinario film d’animazione dallo stile unico, capace di parlare ad un pubblico di bambini e genitori, mantenendo lo spirito originale del testo.

La versione italiana del film vede la partecipazione di uno straordinario interprete, che ha prestato la voce come narratore: Toni Servillo, vincitore di due European Film Award, quattro David di Donatello, quattro Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’Oro e del Marc’Aurelio d’Argento.

Zanna Bianca è un fiero e coraggioso cane lupo. Dopo essere cresciuto negli spazi innevati e ostili del Grande Nord, viene raccolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù indiana. Ma la malvagità degli esseri umani obbliga Castoro Grigio a cedere l’animale a un uomo crudele e malvagio. Zanna Bianca viene salvato da una coppia di brave persone, grazie alle quali imparerà a controllare il suo istinto selvaggio, diventando il loro amico fedele.

Acquista il dvd e blu-ray di Zanna Bianca!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.