Home / News / Lasciati Andare: venduti i diritti internazionali della commedia con Toni Servillo
lasciati andare

Lasciati Andare: venduti i diritti internazionali della commedia con Toni Servillo

Buone notizie per la commedia con Toni Servillo Lasciati Andare: la Rai Com ha appena chiuso delle trattative per i diritti internazionali, Stati Uniti inclusi.

La Rai Com ha venduto i diritti internazionali di Lasciati Andare, una commedia del giovane regista Francesco Amato, a diversi paesi, europei e non: Australia (alla Palace), Grecia (alla Danaos Cinema), Israele (alla Lev Films), Spagna (alla Savor), Taiwan (alla AV-Jet International Media) e Turchia (alla Filmarti Ltd.). Per quanto riguarda gli Stati Uniti è stata la Menemsha Films a chiedere i diritti per il Nord America, mentre sono ancora in corso di trattative gli accordi con la Cina e l’America Latina.

La trama di Lasciati Andare

Lasciati Andare vede come protagonista Toni Servillo, considerato l’attore di maggior rilievo al momento in Italia e che lavora sovente con Paolo Sorrentino. In questo nuovo film interpreterà un ruolo comico, uno psicanalista ebreo che vive vicino alla sua ex moglie, di cui è ancora innamorato. Dopo una malattia non particolarmente grave, lo strizzacervelli fuori forma incontra, e rimane aggrovigliato con?, l’ardente personal trainer di nome Claudia interpretata dall’attrice spagnola Veronica Echegui. Claudia al contrario del protagonista, è una persona molto fisica con “un’innata capacità di condurre tutti coloro che le stanno intorno nel caos che lei crea dovunque vada”, secondo quanto viene detto nelle informazioni promozionali.lasciati andare

Lasciati Andare uscirà in Italia il 13 Aprile e vanta della co-produzione tra Cattleya e Rai Cinema, è stato presentato in anteprima all’American Film Market di Santa Monica ed è stato proiettato il mese scorso all’European Film Market a Berlino.

Il cast comprende anche Luca Marinelli, “lo Zingaro” di Lo chiamavano Jeeg Robot, che recentemente è apparso al cinema in Il padre d’Italia Slam – Tutto per una ragazza.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.