A quanto pare Woody Harrelson ci ha preso gusto ad interpretare nei film il ruolo di mentore. Dopo averlo fatto nella quadrilogia di Hunger Games (era Haymitch Abernathy, colui che preparava al meglio Katniss Everdeen ad affrontare le sfide), l’attore di Assassini Nati si ritroverà a farlo con ogni probabilità anche nello spin-off di Star Wars su Han Solo.
Woody Harrelson aka Il Mentore
A riportare la notizia è il sito Variety che spiega come Harrelson andrebbe ad interpretare il mentore del giovane pilota Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, nel film diretto da Philipp Lord e Christopher Miller dal provvisorio titolo di lavorazione Untitled Han Solo Star Wars Anthology Film, la cui uscita è stata posticipata di 7 mesi proprio in questi giorni (si parla di dicembre del 2018).
Anche Christian Bale tra i papabili per lo stesso ruolo
Per il momento la Disney, proprietaria del marchio Lucasfilm, non conferma né smentisce la notizia lanciata da Variety. L’Hollywood Reporter riporta che per il medesimo ruolo è stato preso in considerazione anche Christian Bale. Il film, che non ha ancora un plot e un titolo ufficiale, dovrebbe andare a raccontare la gioventù del giovane Han Solo (ruolo ricoperto nella prima trilogia e ne Il Risveglio della Forza da Harrison Ford) prima che diventi un giovane pilota della Ribellione.
Appuntamento al dicembre 2018
La produzione del film partirà nel corso di questo mese. Nel cast dello spin-off ci sarà anche l’attore Donald Glover e the Mother of Dragons Emilia Clarke di Game of Thrones in ruoli ancora non definiti. A produrre il tutto saranno Kathleen Kennedy and Allison Shearmur.
Così com’è successo con Rogue One – A Star Wars Story che è arrivato ad incassare oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo, sarà un successo anche lo spin-off su Han Solo? Noi di intrattenimento.eu crediamo proprio di sì.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook