Mahershala Ali continua a conquistare Hollywood. Secondo Deadline, l’attore sta per iniziare una nuova avventura dal titolo Sovereign, in quello che è il suo primo lavoro dopo la vittoria agli Oscar con Green Book.
Ali è attualmente sulla cresta dell’onda grazie al successo ottenuto dal film Alita: Angelo della battaglia prodotto da James Cameron, alla terza stagione di True Detective di HBO e al miglior film d’animazione agli Oscar Spider-Man – Un nuovo universo.
Questo nuovo progetto ha tutta l’aria di essere interessante in quanto sarà diretto da Marc Munden (regista di Utopia), scritto da Scott Back e Bryan Woods (sceneggiatori di A quite Place), e prodotto da Dan Levine, Dan Cohen e Shawn Levy di 21 Laps Entertainment.
Nick Meyer, presidente di eOne Film, dichiara:
Abbiamo amato molto questo progetto, e con pazienza siamo riusciti a trovare il protagonista, sicuri di averlo individuato in Mahershala Ali e nel suo straordinario talento.
Levine, Cohen e Levy aggiungono:
Come per Arrival, questo nostro progetto è un sogno che unisce una sceneggiatura ispirata e un regista visionario, al centro del quale vi è il talento di Ali che crediamo possa raccontare una storia che non verrà dimenticata.
Fonte: ComingSoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook