Si chiamerà Blonde, Beautiful and Dead e racconterà la storia dell’omicidio di una donna avvenuto 110 anni fa. Stiamo parlando della docuserie, prodotta da Part2, che sarà incentrata sui fatti che hanno ispirato David Lynch e Mark Frost per dare vita alla prima, indimenticabile stagione di Twin Peaks.
LEGGI ANCHE: Kyle MacLachlan parla della confusione provata leggendo lo script
La docuserie, scritts da Mark Givens e David Bushman, prende in esame la misteriosa morte di una donna, Hazel Drew, di Sand Lake nello stato di New York. Curiosità vuole che la nonna di Mark Frost, originaria anch’essa di Sand Lake, aveva l’abiutudine di raccontare al nipote la storia di questa donna assassinata e ritrovata senza vita sulle sponde di un lago, proprio come la Laura Palmer di Twin Peaks.
Mark Frost sarà coinvolto nella docuserie scrivendo un’introduzione al testo dove ripercorrerà quanto raccontato dalla sua nonna, oltre a spiegare come questo avveniment ha influenzato il suo lavoro su Twin Peaks.
LA REDAZIONE DI INTRATTENIMENTO.EU CONSIGLIA:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook