Home / News / Tutti i soldi del mondo: ecco il nuovo trailer con Christopher Plummer
Tutti i soldi del mondo

Tutti i soldi del mondo: ecco il nuovo trailer con Christopher Plummer

La Sony ha rilasciato un nuovo trailer del thriller Tutti i soldi del mondo, a poco più di una settimana dall’inizio delle riprese per sostituire il J. Paul Getty interpretato da Kevin Spacey con quello di Christopher Plummer. L’uscita del film è prevista in America per il prossimo 22 Dicembre e in Italia per l’11 Gennaio.

Tutti i soldi del mondo: un’inquietante storia vera

Tutti i soldi del mondo racconta del rapimento avvenuto del 1973 in Italia di John Paul Getty III, il nipote adolescente e ribelle del miliardario John Paul Getty, che si mostrò riluttante a pagare il riscatto di 17 milioni di dollari per riavere indietro il nipote.

Tutti i soldi del mondoIl nuovo trailer include diverse scene in cui compare il personaggio di Christopher Plummer. Michelle Williams interpreta Gail Harris, la madre di John Paul Getty III e Mark Wahlberg il consigliere di Getty.

I rapitori mandarono una ciocca di capelli e parte dell’orecchio destro del giovane Getty per convincere i familiari a pagare il riscatto. Gail Harris e il padre di John Paul Getty III riuscirono a convincere Getty a pagare finalmente il riscatto, ma di 2,9 milioni di dollari, con il risultato che il giovane ragazzo fu effettivamente rilasciato, ma a distanza di sei mesi dal pagamento.

Il nuovo trailer di Tutti i soldi del mondo

Lo scandalo delle accuse di molestie sessuali ricadute su Kevin Spacey avevano spinto Ridley Scott ad una drastica tanto quanto costosa soluzione: per evitare che l’attore comparisse nel suo film, è stato sostituito, nonostante le riprese fossero già terminate, dall’attore Christopher Plummer.

Ecco il primo trailer, con Kevin Spacey:

Ebbene, le complicazioni derivanti da questa decisione sembrano non aver demotivato il regista, tanto che il film potrà uscire nelle sale americane tranquillamente per il 22 Dicembre, salvo ulteriori imprevisti.

Ecco il nuovo trailer con Christopher Plummer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.