Home / News / Ecco il secondo trailer de Il mistero della casa del tempo
Il mistero della casa del tempo

Ecco il secondo trailer de Il mistero della casa del tempo

Ecco il secondo trailer de Il mistero della casa del tempo – The House With a Clock in Its Walls, il film prodotto dalla Universal con Jack Black e Cate Blanchett.

Il film s’inspira all’omonimo romanzo gothic-horror del 1973 di John Bellairs. Diretto da Eli Roth (Hostel), il film uscirà nelle sale americane il 21 settembre. Ad affiancare la strana coppia Black-Blanchett ci saranno nel cast anche il giovanissimo Owen Vaccaro, Renee Elise Glodsberry, Sunny Suljic e Kyle McLachlan.

Il mistero della casa del tempo racconta la storia di un giovane orfano di nome Lewis (Vaccaro) che va a vivere con lo zio, il bizzarro Jonathan Barnavelt (Black). Lewis capirà presto che lo zio è uno stregone. Inoltre, scoprirà che nella casa si nasconde un orologio magico che possiede un oscuro potere. 

Cosa ci racconta il trailer de Il mistero della casa del tempo

All’inizio del trailer vediamo lo zio che fa scoprire a Lewis la sua nuova casa. Lì incontrerà anche la vicina, la signora Zimmerman (Blachett) che lo accoglie in questi termini: «Sono felice che tu non abbia preso la stessa testa strana e sproporzionata di tuo zio».

“Vedrai che è molto diverso qui” spiegherà lo zio a Lewis, mentre gli oggetti all’interno della casa si muovono. Jonathan spiegherà  al nipote  di essere uno stregone. Lewis vorrà presto imparare ad usare la magia. Lo zio acconsentirà: “Posso darti i libri giusti, insegnarti gli incantesimi giusti, ma quell’ultimo 1% dipende da te”, 

Il mistero della casa del tempoMa la rottura dell’equilibro avverrà nel momento in cui Jonathan rivela che la casa appartiene ad un altro stregone. Uno stregone molto malvagio e molto potente, stando alle parole della signora Zimmerman. Isaac Izard (MacLachlan), lo stregone antagonista, appare nel trailer: lo vediamo mentre pratica degli incantesimi oscuri.

“Ha lasciato un orologio nascosto nel muro. Non sappiamo cosa fa ma di sicuro è qualcosa di orribile” afferma Jonathan. L’orologio rintocca tre volte, cosa succederà quando ci sarà solo un rintocco? “Niente di buono, questo è certo” risponde la signora Zimmerman. La fine del trailer ci lascia immaginare che Jonathan, Lewis e la signora Zimmerman uniranno le forze per distruggere l’orologio malefico.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter 

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.