Home / News / Death Wish: il primo trailer del remake del Giustiziere della notte
Death Wish

Death Wish: il primo trailer del remake del Giustiziere della notte

Paul Kersey, il killer più letale del cinema reso celebre da Charles Bronson, risorge per una nuova missione di vendetta nel remake di Death Wish di Eli Roth.

Eli Roth non ho proprio avuto un enorme successo negli ultimi tempi come regista. Dopo i momenti di gloria di Hostel (2005), i suoi due ultimi sforzi Knock Knock del 2015 e The Green Inferno del 2013 (di cui forse vedremo il sequel Beyond the Green Inferno nel 2018), sono entrati e usciti dalle sale cinematografiche senza mai fare troppo scalpore.

Probabilmente, Death Wish rappresenterà una svolta per il regista. Roth, con l’aiuto di Bruce Willis, ha infatti resuscitato Death Wish – Il giustiziere della notte, una serie di film realizzati tra il 1974 e il 1994, con la partecipazione di Kimberly Elise e Mike Epps e che resero Charles Bronson un’icona del cinema.

La storia

Death WishBruce Willis tornerà alle sue origini da ”picchia-duro”, vestendo i panni di Paul Kersey, un uomo apparentemente mite rispettabile che vive con la moglie Joanna e la figlia Carol. Nel film del 1974 Paul è addirittura un ex obiettore di coscienza durante la guerra di Corea. Pacifista, ripudia la violenza e le armi da fuoco.

Dopo aver trascorso le vacanze con la moglie Paul riceve una chiamata d’urgenza dall’ospedale: la moglie e la figlia sono state aggredite. Joanna non sopravvive mentre Carol, in seguito alle pesanti violenze subite, non sarà più la stessa. Kersey diventa allora una fredda macchina omicida, intraprendendo la vita notturna del giustiziere alla ricerca degli assassini, diventando un eroe agli occhi dell’opinione pubblica.

Annapurna distribuirà Death Wish

Sorprende il fatto che Death Wish sarà distribuito da Annapurna Pictures, la casa di produzione indipendente che produce per lo più film d’autore e sperimentali, che sta dietro a titoli come Her (2013), Zeri Dark Thirty (2012), American Hustler (2013) e il recentissimo Detroit (2017).

Death Wish segnerà il loro il loro più grande film di genere fino ad oggi. La Metro Goldwin Mayer si occuperà invece della distribuzione internazionale.

Death Wish uscirà sui grandi schermi americani a partire dal 22 novembre 2018, ma intanto possiamo avere qualche anticipazione dal trailer che vi proponiamo qui sotto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte : IndieWire

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.