Home / News / Tornare a vincere: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo
Una scena di Tornare a vincere

Tornare a vincere: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo

Data l’emergenza sanitaria in corso esce direttamente in streaming Tornare a Vincere (The Way Back, il titolo originale), il nuovo film diretto da Gavin O’Connor con protagonista Ben Affleck. Scopriamone trama, trailer, cast e dove è possibile vedere il film.

Tornare a vincere: trama

Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 48m.

Il cast

Il protagonista della vicenda è interpretato da Ben Affleck che già aveva lavorato con il regista Gavin O’Connor in The Accountant.

Nel film compaiono anche Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar e Glynn Turman.

Come vedere Tornare a vincere?

Del film diretto da Gavin O’Connor ed interpretato da Ben Affleck è possibile vedere i primi dieci minuti su Youtube.

E’ disponibile a noleggio a 3,99 euro sulle seguenti piattaforme

INFINITY
CHILI
TIM VISION

ed è acquistabile a 11,99 euro sulle seguenti piattaforme:

INFINITY
CHILI
TIM VISION
RAKUTEN TV
PLAYSTATION STORE

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.