Home / News / Ben Affleck non sarà più Batman nel film di Matt Reeves
Ben Affleck

Ben Affleck non sarà più Batman nel film di Matt Reeves

Stando a quanto riporta Collider sembra che Ben Affleck non indosserà più i panni del supereroe mascherato. La notizia, che non è ancora stata ufficializzatala, è giunta in occasione della comunicazione di Geoff Johns, autore del primo script di Batman, che dichiara l’abbandono del ruolo di presidente della DC Entertainment. 

Ben AffleckParrebbe infatti che la sceneggiatura di Matt Reeves, già regista di grandi successi commerciali come Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e Lasciami entrare, sarà incentrata sulla figura dei supereroe nella sua fase giovanile, almeno per quanto riguarda il primo dei film del franchise ispirato al cavaliere oscuro targato Warner Bros et DC Comincs.

Ciononostante, sarà forse possibile rivedere Ben Affleck nei panni di Batman nel sequel di Justice League della Warner Bros, ma anche questa volta, si tratta di una probabilità. D’altronde, non si può negare che l’interpretazione di Affleck sia sempre stato contestata dai fan del personaggio di Bon Kane. Non ci resta che chiederci chi sarà il nuovo Batman di Matt Reeves.

Gli impegni attuali di Ben Affleck

Questa ‘esclusione’ andrebbe certamente bene a Ben Affleck, troppo impegnato per prendere parte ad altri progetti. Attualmente, l’attore sta infatti lavorando al progetto Netflix Triple Frontier di J.C. Candore a fianco dei protagonisti Charlie Hunnam, Oscar Isaac, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.

Ben Affleck sarà anche impegnato in Witness for Persecution, un adattamento del romanzo di Agatha Christie di Christopher Keyser. Inoltre, l’impegnatissimo attore prenderò anche parte al sequel del film drammatico The Accountant.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.