Home / News / L’attore e regista Tommy Wiseau tornerà con un nuovo film: Scary Love
Tommy Wiseau

L’attore e regista Tommy Wiseau tornerà con un nuovo film: Scary Love

Poteva capitare, era prevedibile, ma chi avrebbe detto che davvero Tommy Wiseau, dopo The Disaster Artist, si sarebbe davvero lanciato nell’avventura di un nuovo film? Ebbene sì: quell’enigmatica e inquietante figura dell’artista e regista che ha ispirato il film di James Franco interpreterà un cacciatore di taglie nel suo ultimo lavoro.

Pochi giorni dopo la i festeggiamenti per The Disaster Artist di James Franco, tratto dal film cult The Room, dopo la visita agli Spirit Awards e qualche afterparty degli Oscar, Tommy Wiseau ha annunciato il suo nuovo progetto… che è già stato girato! I fan del regista e di The Room inoltre saranno molto contenti di sapere che esiste persino già un filmato del film, che si chiama Scary Love, che vi riproponiamo di seguito.

Tommy Wiseau di nuovo interprete ma non regista

Tommy Wiseau, noto appunto per aver scritto e realizzato The Room (definito come un film talmente brutto da diventare bello), di nuovo interpreterà il protagonista, un cacciatore di taglie alla ricerca del suo amore perduto da tempo in una oscura Los Angeles.

Tommy WiseauA differenza di The Romm tuttavia, Tommy Wiseau non si è occupato della regia. Il film Scary Love è stato diretto da Jennifer Juniper Stratford della compagnia di produzione Telefantasy Studios. Scary Love viene descritto come “una storia di fantascienza raccontata nello stile di un classico film di serie B e rivestito con pratici effetti speciali, raggi laser e idee lunatiche che sicuramente lo renderanno un gran film di mezzanotte”. Ancora non si hanno informazioni riguardo la sua distribuzione.

Sono passati 14 anni da quando Tommy Wiseau ha realizzato The Room, ma l’attore-regista enigmatico si è ritrovato sotto i riflettori in seguito a The Disaster Artist, a maggior ragione per il fatto che James Franco ha vinto il Golden Globe per la migliore interpretazione maschile in un film comico.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.