Home / News / Tim Heidecker nel nuovo film di Jordan Peele il regista di Scappa-Get Out!
Tim Heidecker

Tim Heidecker nel nuovo film di Jordan Peele il regista di Scappa-Get Out!

Secondo quanto riporta Variety Tim Heidecker sarà nel cast di Us il nuovo film di Jordan Peele.

Tim Heidecker nel cast di Us

Il ruolo che interpreterà Tim Heidecker non è ancora stato svelato. Ma sappiamo che andrà ad affiancare nel film distribuito dalla Universal Pic, Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss e Winston Duke .

Sarà infatti il primo film di Jordan Peele targato Universal, dopo aver firmato un patto di collaborazione la scorsa primavera tra il colosso statunitense e la casa di produzione Monkeypaw Productions.

Cosa sappiamo su Us?

Di Us sappiamo che Jordan Peele ne è lo sceneggiatore, il regista e il produttore con la sua Monkeypaw Productions — insieme a Sean McKittrick e Jason Blum —. 

Inoltre, la Universal ha già ufficializzato la data di uscita di Us nelle sale americane: ovvero, il 15 marzo 2019.

Gli ultimi lavori di Jordan Peele

Tim HeideckerTra le ultime fatiche di Jordan Peele non si può di certo non ricordare Scappa – Get Out!. Questo lungometraggio che si divide brillantemente tra l’horror e il satirico ha reso il realizzatore celebre a livello mondiale, incassando inoltre più di 255,5 milioni di dollari.

Lodato dalla critica, Scappa – Get Out! ha ottenuto delle ottime recensioni oltre alla candidatura per il premio Oscar e valendo a J. Peele l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

Gli ultimi lavori di Tim Heidecker

L’attore statunitense Tim Heidecker ha creato, prodotto e recitato nella serie Tim & Eric’s Beduine Stories, Decker e On Cinema. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo Ant-Man and the Wasp,  Flower e la serie Monofase 8, disponibile a breve.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety 

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.