Secondo quanto riporta Variety Tim Heidecker sarà nel cast di Us il nuovo film di Jordan Peele.
Tim Heidecker nel cast di Us
Il ruolo che interpreterà Tim Heidecker non è ancora stato svelato. Ma sappiamo che andrà ad affiancare nel film distribuito dalla Universal Pic, Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss e Winston Duke .
Sarà infatti il primo film di Jordan Peele targato Universal, dopo aver firmato un patto di collaborazione la scorsa primavera tra il colosso statunitense e la casa di produzione Monkeypaw Productions.
Cosa sappiamo su Us?
Di Us sappiamo che Jordan Peele ne è lo sceneggiatore, il regista e il produttore con la sua Monkeypaw Productions — insieme a Sean McKittrick e Jason Blum —.
Inoltre, la Universal ha già ufficializzato la data di uscita di Us nelle sale americane: ovvero, il 15 marzo 2019.
Gli ultimi lavori di Jordan Peele
Tra le ultime fatiche di Jordan Peele non si può di certo non ricordare Scappa – Get Out!. Questo lungometraggio che si divide brillantemente tra l’horror e il satirico ha reso il realizzatore celebre a livello mondiale, incassando inoltre più di 255,5 milioni di dollari.
Lodato dalla critica, Scappa – Get Out! ha ottenuto delle ottime recensioni oltre alla candidatura per il premio Oscar e valendo a J. Peele l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Gli ultimi lavori di Tim Heidecker
L’attore statunitense Tim Heidecker ha creato, prodotto e recitato nella serie Tim & Eric’s Beduine Stories, Decker e On Cinema. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo Ant-Man and the Wasp, Flower e la serie Monofase 8, disponibile a breve.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety