Home / Amazon / The Hunt: Amazon ordina la serie di Jordan Peele sulla caccia ai nazisti
Jordan Peele The Hunt

The Hunt: Amazon ordina la serie di Jordan Peele sulla caccia ai nazisti

Amazon Studios ha ordinato The Hunt, una serie TV che racconta della caccia ai nazisti, condotta per vendetta, prodotta dallo scrittore e regista di Get Out – Scappa, vincitore dell’Oscar, Jordan Peele, con un ordine diretto per una stagione da 10 episodi. Il progetto, prodotto da Peke’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, è stato creato da David Weil (Moonfall), che scriverà e produrrà esecutivamente.

The Hunt, Jordan Peele su Amazon

Questo segna il primo nuovo ordine di serie originali per Amazon da quando Jennifer Salke ha preso le redini come capo degli Amazon Studios.

Lovecraft Country“La nostra più grande priorità è attrarre scritture eccezionali e produrre talento per portare a Prime Video progetti avvincenti”, ha affermato Salke. “The Hunt è l’intrattenimento che non è solo culturalmente rilevante ma deliziosamente originale. David Weil, Jordan Peele e l’intero team di Monkeypaw e Sonar Entertainment rappresentano il dream team! Non vediamo l’ora di iniziare! ”

Basato su un’idea originale e tratta da storie vere, The Hunt è nato come una serie drama speciale, presentata sul nel mercato da Sonar Entertainment lo scorso autunno, raccogliendo l’interesse di molti acquirenti. La società era già in discussione con un’altro network, ma Amazon ha intensificato l’interesse e garantito lo sviluppo del progetto.

Leggete anche: la nostra recensione dei primi due episodi de Il Miracolo, la serie di Nicolò Ammaniti

The Hunt segue una banda di cacciatori nazisti che vivono nel 1977 a New York City. I Cacciatori, come sono noti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica squadra di Cacciatori intraprenderà una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolano i loro piani di nuovi genocidi.

“Quando David Weil ha condiviso per primo The Hunt con me, ho capito subito che dovevamo essere coinvolti”, ha detto Peele. “È catartico. È noir. È spaventosamente rilevante. È esattamente quello che voglio vedere in televisione. Sono entusiasta di lavorare con Amazon per portare alla luce questa incredibile visione”.

The Hunt sarà presentato in anteprima in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *