Home / News / The Snowman: il primo trailer ufficiale dell’horror-thriller con Fassbender
the snowman

The Snowman: il primo trailer ufficiale dell’horror-thriller con Fassbender

Michael Fassbender e Rebecca Ferguson sono i protagonisti di The Snowman, di cui è uscito il primo trailer ufficiale. Il film è tratto dall’omonimo best-seller e thriller dell’autore norvegese Jo Nesbø.

Il trailer di The Snowman

Dalle prime inquietanti immagini presenti nel trailer di The Snowman, vediamo Michael Fassbender, che interpreta il detective di una squadra anticrimine Harry Hole, e Rebecca Ferguson, una brillante recluta. I due sono sulle tracce di un serial killer spietato e arrogante. Siamo nelle prime nevi invernali quando viene ritrovato il cadavere della vittima di un omicidio, brutalmente decapitato.

“Una donna è scomparsa la scorsa notte. Abbiamo trovato solo il corpo. La testa è mancante”.

“Sto pensando che lui cerchi donne che lui disapprova”, fa notare il personaggio della Ferguson. Quello che cercano di fare è collegare vecchi casi a quello più recente. Ma il serial killer gioca di astuzia e dal trailer lo “vediamo” mandare dei messaggi derisori a Harry Hole: “Lui ci ha osservati per tutto il tempo. Se non lo troviamo, non si fermerà mai”.the snowman

The Snowman (L’uomo di neve) è diretto dal regista svedese Tomas Alfredson, realizzatore di Lasciami entrare e La talpa. Il cast comprende anche Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer e J.K. Simmons.

Michael Fassbender e il possibile temporaneo ritiro dalle scene

Si è sentito parlare in continuazione negli ultimi anni di Michael Fassbender, che vedremo appunto nel ruolo di protagonista di The Snowman, in uscita nei cinema americani il 20 Ottobre. Il neoquarantenne ha di recente interpretato il ruolo di protagonista o di co-protagonista in diversi film, tra cui Assassin Creed, il biopic su Steve Jobs, Song to Song di Terrence Malick, Alien: Covenant, La luce sugli oceani, Macbeth e altri ancora.

Ogni tanto però il troppo stroppia. Un anno fa aveva infatti dichiarato di aver intenzione di prendersi una pausa dal lavoro: “Ho avuto uno slancio feroce ed energia per il mio lavoro e sono andato avanti come un maniaco. Ma ora mi prenderò un po’ di pausa. Gli ultimi cinque anni ho rischiato di diventare maniaco del lavoro. Non ho fatto altro che passare da un film ad un altro” aveva detto a TimeOut. Rispetterà dunque la promessa dopo questo film? Staremo a vedere…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.