Home / News / The Predator: Jacob Tremblay si aggiunge al cast del film di Shane Black
the predator

The Predator: Jacob Tremblay si aggiunge al cast del film di Shane Black

Si sta parlando da un po’ di tempo di The Predator, un sequel dell’originale Predator del 1987. A più riprese sono usciti i nomi del cast che verrà diretto dal regista Shane Black e tutt’ora la troupe al completo non è ancora stata definita. Tuttavia è ufficiale la recluta di un nuovo, giovane artista: Jacob Tremblay.

The Predator: la trama

La sceneggiatura di Black, scrutta assieme a Fred Dekker, segue la storia del personaggio interpretato da Boyd Holdbrook, un ex marine che scopre l’esistenza di un terrificante alieno-predatore. Il problema è che, come è prevedibile, nessuno gli crede e il governo, alla cui guida troviamo l’attore Sterling K. Brown, cerca di metterlo a tacere. Per fortuna potrà contare sull’aiuto di un ex compagno militare (Trevante Rhodes), di una scienziata (Olivia Munn) e del personaggio di Keegan-Michael Key, il cui ruolo deve ancora essere definto.

Il personaggio di Jacob Tremblay

Non vi dice nulla il nome? Forse un titolo come Room può rinfrescarvi le idee. Ebbene sì, il bambino figlio del personaggio di Brie Larson nel film che ha portato l’attrice agli Oscar l’anno scorso avrà un ruolo fontamentale in The Predator. Sarà infatti il figlio dell’ex marine interpretato da Boyd Holdbrook, un ragazzino autistico bullizzato a scuola, ma che ha una grandissima abilità nell’imparare le lingue, un dono che diventerà di grande aiuto con la nuova minaccia incombente.the predator

Dopo il grande successo di Room che ha fatto amare Tremblay al pubblico internazionale, egli ha ottenuto diversi riconoscimenti e ruoli, tra cui uno in The Book of Henry, di Colin Trevorrow e Wonder, che uscirà in Regno Unito il 7 Aprile.

Il regista di The Predator, che fin da subito si è dimostrato estremamente entusiasta del progetto che sarà ambientato ai giorni nostri, farà probabilmente iniziare le riprese il prossimo mese a Vancouver.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.