Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / The Gifted: il teaser della serie sugli X-Men firmata Bryan Singer
The Gifted

The Gifted: il teaser della serie sugli X-Men firmata Bryan Singer

Fox ha reso disponibile online il primo teaser trailer di The Gifted, la nuova serie tv creata dal regista Bryan Singer sull’universo degli X-Men che tanta fortuna gli ha portato al cinema negli ultimi 15 anni. Diretta dallo stesso Singer e scritta da Matt Nix, la serie è la seconda in ordine di tempo ad esplorare i personaggi che popolano il mondo dei mutanti. La Fox e Marvel TV hanno già collaborato recentemente con la prima straordinaria stagione di Legion, andata in onda su FX.

The Gifted: giovani mutanti in fuga

The GiftedThe Gifted è incentrato su una coppia ordinaria la cui vita viene sconvolta dalla scoperta che i figli posseggono poteri mutanti. Costretti a fuggire da un governo ostile che gli dà la caccia, la famiglia si unisce ad un gruppo clandestino di mutanti che lotta per sopravvivere.

Nel cast della serie sono presenti Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Sean Teale (Eclipse / Marcos Diaz), Jamie Chung (Blink / Clarice Fong), Coby Bell (Jace Turner), Emma Dumont (Polaris / Lorna Dane), Blair Redford (Thunderbird / John Proudstar), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker) e Percy Hynes White (Andy Strucke).

Lo sceneggiatore della serie Matt Nix promette ai fan degli X-Men che non si sentiranno disorientati da The Gifted sebbene la serie non si inserisca in un slot temporale preciso della mitologia:

“Se si guarda ai singoli film sugli X-Men dal 2003 ad oggi non tutti si allineano perfettamente da un punto di vista temporale. Così accadrà anche con The Gifted. Allo stesso tempo, però, ci saranno dei cenni e dei rimandi ai film di Bryan Singer. La storia può tranquillamente far parte dello stesso universo”

Matt Nix e Bryan Singer saranno anche produttori esecutivi della serie con Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Ecco il primo teaser trailer di The Gifted:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *