Home / News / Sky Cinema: i film in prima tv in programmazione ad aprile 2020
L'immortale su Sky Cinema ad aprile 2020

Sky Cinema: i film in prima tv in programmazione ad aprile 2020

Tante novità nella programmazione dei canali Sky Cinema nel mese di aprile 2020. Come capita spesso, ce n’è per tutti i gusti, dalla commedia al film drammatico, dall’action al nori.

Su tutti spicca la prima tv de L’immortale, spin off di Gomorra – La serie, che arriva su Sky dopo il grande successo ottenuto nei cinema italiani lo scorso dicembre.

Tutta un’altra vita – 6 aprile

Trama: Gianni è un tassista romano frustrato dalla sua routine quotidiana. Lavoro e famiglia gli portano via molte energie, fino a quando un suo ricco cliente dimentica le chiavi di casa nel suo taxi. Si presenta davanti a lui la possibilità di vivere per un po’ la sua vita, fatta di lussi sfrenati. Con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi. Regia di Alessandro Pondi.

Martin Eden – 8 aprile

Trama: Adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo di Jack London. Il protagonista è Martin Eden, un marinaio dalle umili origini. Martin salva Arturo, rampollo della borghesia industriale, da una violenta aggressione. Questo, per ringraziarlo lo invita nella propria abitazione. Qui Martin conoscerà Elena, di cui si innamorerà perdutamente. Elena è la sorella di Arturo. Un’ossessione per il marinaio, che tenterà di migliorare la propria condizione, coltivando il sogno della scrittura. Col tempo però si avvicinerà ai socialisti, in netto contrasto proprio con Elena e la sua famiglia. Con Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi. Regia di Pietro Marcello.

La mia vita con John F. Donovan – 10 aprile 2020

Trama: Protagonista assoluto del film di Dolan è John F. Donovan, star della TV americana. John intrattiene uno scambio di lettere con un giovane fan inglese in un momento di crisi della sua carriera e della sua vita privata. Si tratta dell’aspirante attore Rupert Turner, che al tempo dello scambio aveva soltanto 11 anni. Dieci anni più tardi Turner, ormai divenuto un famoso attore, ripercorre la vita del proprio idolo, analizzandone il declino dovuto a uno scandalo pubblico, tutto da dimostrare. Con Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Ben Schnetzer, Kathy Bates. Regia di Xavier Dolan.

Il giorno più bello del mondo – 12 aprile

Trama: Arturo Meraviglia si ritrova tutto ad un tratto a doversi occupare di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo è un impresario teatrale sull’orlo del fallimento ma si renderà ben presto conto del potere straordinario custodito da Gioele. Un potere che però attira alcuni malintenzionati pronti a sfruttarlo per scopi malsani. Di e con Alessandro Siani.

L’immortale – 13 aprile

Trama: L’immortale, Ciro Di Marzio, non è morto dopo lo sparo di Genny e in questa pellicola racconta la propria educazione criminale, partendo da quando era poco più che un adolescente. Di e con Marco d’Amore.

5 è il numero perfetto – 18 aprile

Trama: Peppino Lo Cicero è un sicario da poco andato in pensione. Il figlio segue le orme del padre e viene ucciso da un criminale. Peppino ritiene che ci sia qualcosa sotto e, affranto per la grave perdita, scatena una guerra contro tutto e tutti con al fianco l’amico di un tempo. Con Toni Servillo, Carlo Buccirosso, Valeria Golino. Regia di Igort.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.