Home / Netflix / Sandra Bullock entra nel cast di Bird Box, il nuovo thriller Netflix
Sandra Bullock

Sandra Bullock entra nel cast di Bird Box, il nuovo thriller Netflix

Stando a quanto riportato da Variety, Netflix produrrà il thriller post-apocalittico di Bird Box e ha ingaggiato Sandra Bullock tra i suoi protagonisti principali.

Bird Box: un progetto Netflix

Bird Box racconta la storia di una donna e di due bambini bendati che intraprendono un viaggio lungo un fiume attraverso uno scenario post apocalittico.

Sandra BullockA dirigere il film sarà Susanne Bier, mentre della sceneggiatura si è occupato Eric Heisserer, l’autore di Arrival. La pellicola era stata inizialmente sviluppata da Scott Stuber alla Universal, prima che questi abbandonasse gli studios per andare a dirigere la divisione cinematografica di Netflix, portandosi di conseguenza con sé il progetto. Ad occuparsi della produzione del thriller, che avrà inizio durante l’autunno, saranno Sylan Clark, Chris Morgan e Clayton Townsend.

Quando Stuber ha lasciato la Universal, Bird Box è diventato uno dei primi progetti in graduatoria alla Netflix, graduatoria che comprendeva già i titoli di Bright, il thriller supernaturale con Will Smith, e Outlaw King, con protagonista Chris Pine.

Gli ultimi lavori di Sandra Bullock ed i meriti di Susanne Bier

Rappresentata dalla CAA, Sandra Bullock ha recentemente portato a termine le riprese di Ocean’s Eight ed è comparsa sul grande schermo nel film di David Gordon Green All’ultimo voto (Our Brand is Crisis, 2015).

Susanne Bier, rappresentata come la Bullock dalla CAA oltre che dalla Brillstein Entertainement, riscuoterà invece il suo Emmy per la regia di The Night Manager, la miniserie targata AMC con Tom Hiddleston e Hugh Laurie basata sul romanzo di John le Carré, Il direttore di notte. La regista danese è anche vincitrice di un premio Oscar e di un Golden Globe per il miglior film straniero nel 2011 con In un mondo migliore (In a Better World).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *