Stando a quanto riportato da Variety, l’attore inglese Hugh Grant si unisce a Nicole Kidman nel cast della miniserie HBO The Undoing.
The Undoing: trama della miniserie con Hugh Grant e Nicole Kidman
I sei episodi di The Undoing si basano sul libro “You Should Have Known” di Jean H. Korelitz. La storia è incentrata su Grace Sachs (Nicole Kidman), che vive la vita che ha sempre sognato. E’ una terapista di successo, ha un marito fedele, Jonathan (Hugh Grant), e il figlio frequenta con ottimo rendimento una delle più importanti scuole private di New York. Ma Grace conosci così bene il mondo che la circonda? Nella sua vita, ad un certo punto, subentrerà una morte violenta, un marito scomparso e una catena di terribili rivelazioni.
Il personaggio di Jonathan viene descritto come un acclamato pediatra oncologico, un marito devoto e bravo padre, il cui passato viene messo sotto la lente di ingrandimento quando tutto ad un tratto scompare.
Nicole Kidman, oltre ad interpretare il ruolo di Grace, figura anche come produttrice esecutiva della serie con la sua Blossom Films. Lo showrunner della serie è David E. Kelly, lo stesso che ha portato al successo, sempre sulla HBO, Big Little Lies.
I sei episodi di The Undoing saranno diretti dalla regista Susanne Bier (a breve su Netflix con il suo nuovo film Bird Box)
La messa in onda della miniserie HBO è prevista per la fine del 2019.
Fonte: Variety
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook