Home / News / Nicholas Hoult assieme a Emma Stone nel nuovo film di Yorgos Lanthimos
nicholas hoult

Nicholas Hoult assieme a Emma Stone nel nuovo film di Yorgos Lanthimos

Ci sono novità per l’attore Nicholas Hoult, che abbiamo conosciuto da piccolo in About a Boy e che abbiamo visto alla 72a mostra del cinema di Venezia al fianco di Kristen Stewart in Equals: nel suo prossimo film Nicholas Hoult sarà invece diretto da Yorgos Lanthimos, il regista di origini greche e realizzatore di The Lobster, candidato quest’anno come migliore sceneggiatura originale.

Da quando ha iniziato a cercare attori per il cast del suo nuovo film, Lanthimos ha incluso la vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista Emma Stone. Pertanto, il regista può vantare di avere la Stone nel suo nuovo The Favourite, ma è ancora alla ricerca di altri componenti del cast, di cui il nuovo arrivato è Nicholas Hoult.

La trama del film di Lanthimos

nicholas houltGli sceneggiatori sono Deborah Davis e Tony McNamara. Nella loro sceneggiatura Olivia Colman interpreterà la regina Anne, l’ultima erede degli Stuart, che ha regnato tra il 1702 e il 1714. Rachel Weisz invece interpreterà Sarah, la Duchessa di Marlborough, una delle confidenti più intime di sua maestà, mentre la Stone vestirà il ruolo di Abigail Masham, una poverissima parente lontana di Sarah, che ottiene di colpo un posto a corte regale, cosa che fa vacillare gli equilibri di potere all’interno dei cortigiani.

Il ruolo di Nicholas Hoult

Nicholas Hoult all’interno di questo dramma di corte interpreterà Robert Harley, che al tempo della (non ancora) regina Anne era a capo del partito dei Tory e che l’ha servita durante il suo regno come un Lord.

Il nuovo lavoro di Yorgos Lanthimos, The Killing of A Sacred Deer, dovrebbe uscire quest’anno mentre per quanto riguarda Nicholas Hoult, sta attendendo l’uscita di un dramma ambientato in Iraq Sand Castle ed ha recentemente chiuso le riprese di The Current War in cui interpreta il personaggio di Nikola Tesla.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.