Home / News / Alexander Payne dirigerà Ralph Fiennes e Emma Stone in The Menu
The Menu: il nuovo film di Alexander Payne

Alexander Payne dirigerà Ralph Fiennes e Emma Stone in The Menu

Stando a quanto riportato da Deadline, Alexander Payne ha iniziato a radunare il cast per il suo prossimo progetto, The Menu, ingaggiando Ralph Fiennes, nominato agli Oscar, e l’attrice premio Oscar Emma Stone. Il film, descritto come una commedia nera e satirica scritta da Will Tracy (Last Week Tonight) e Seth Reiss (Comedy Bang! Bang!) e diretta da Alexander Payne, si concentrerà su un evento culinario eccentrico che è ambientato in un’isola così esclusiva che un biglietto per raggiungerla c’è gente disposta ad uccidere.

The Menu: di cosa parla?

The Menu: il nuovo film di Alexander Payne

Ralph Fiennes interpreterà il personaggio di uno chef famoso in tutto il mondo che ha sviluppato l’intero evento e ha aggiunto dei segreti, potenzialmente nefasti, ingredienti al suo stravagante menù. Per quanto non ancora definitivo, Emma Stone dovrebbe interpretare la ragazza di una coppia di serie A in attesa dell’evento su cui si basa The Menu.

I progetti cinematografici precedenti di Alexander Payne sono stati realizzati da Paramount e dalla sua ala indipendente Vintage, tra cui Nebraska, che stato apprezzato dalla critica e che ha ottenuto un gran successo per lo studio, ottenendo sei nomination agli Oscar, e Downsizing, che ha ottenuto una nomination per miglior attrice non protagonista Hong Chau.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Comingsoon.net

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.