Home / News / Raccontami di un giorno perfetto: trama, trailer, cast e data di uscita del film Netflix con Elle Fanning
Elle Fanning e Justice Smith in Raccontami di un giorno perfetto

Raccontami di un giorno perfetto: trama, trailer, cast e data di uscita del film Netflix con Elle Fanning

Tutti i fan dei film sentimentali e romantici abbonati a Netflix stanno per essere accontentati. Febbraio, il mese di San Valentino, è pronto a regalare una storia d’amore e commovente. Insomma, preparate i fazzoletti, perché a fine mesi ci sarà da versare qualche lacrima con Raccontami di un giorno perfetto. Scopriamo qualcosa di più su questo film Netflix, a partire dalla trama.

Raccontami di un giorno perfetto: trama

Tratto dal bestseller internazionale di Jennifer Niven, Raccontami di un giorno perfetto racconta di come l’incontro tra Violet Markey (Elle Fanning) e Theodore Finch (Justice Smith) cambia completamente la vita a entrambi. Mentre affrontano le ferite emotive e fisiche del loro passato, i due uniscono le forze e scoprono che anche gli spazi più piccoli e i momenti più brevi hanno una loro importanza. Questo dramma avvincente descrive in modo fresco e umano la malattia mentale e il suo impatto sulle relazioni, oltre alla bellezza e agli effetti duraturi dell’amore giovanile.

Leggi anche: i film Netflix di febbraio 2020

Il trailer e data di uscita

Netflix ha rilasciato da poco anche il trailer italiano del film che gli abbonati alla piattaforma di streaming troveranno disponibile in catalogo venerdì 28 febbraio.

Il cast del film

Raccontami di un giorno perfetto (titolo italiano di All The Right Places) vede nel cast Elle Fanning nel ruolo Violet Markey, Justice Smith nel ruolo di Theodore Finch, Alexandra Shipp nel ruolo di Kate, Keegan-Michael Key nel ruolo di Embry, Luke Wilson nel ruolo di James, Kelli O’Hara nel ruolo di Sheryl, Felix Mallard nel ruolo di Roamer, Virginia Gardner nel ruolo di Amanda.

Seguici anche su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *