Home / Netflix / Netflix: i film originali disponibili in catalogo a febbraio 2020
Elle Fanning nel film Netflix All the bright places

Netflix: i film originali disponibili in catalogo a febbraio 2020

Torna l’appuntamento mensile con le nuove uscite nel catalogo Netflix. Scopriamo quali sono i film originali che troverete nel catalogo a partire dal 1° febbraio 20202. Spiccano, sul resto, le commedie romantiche P.S. Ti amo ancora, seguito del fortunato Tutte le volte che ho scritto ti amo, e All the bright places con Elle Fanning.

I FILM ORIGINALI NETFLIX DI FEBBRAIO 2020

LA BODA DE LA ABUELA – 5 febbraio

La vigilia delle nozze tra la nonna e il giardiniere Giulio, molto più giovane di lei, le famiglie si incontrano per un weekend di bugie, drammi e scontri culturali.

HORSE GIRL – 6 febbraio

Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di Sarah (Alison Brie), una giovane introversa con una passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.

A MENTE FREDDA – 8 febbraio

Durante la crisi dei missili di Cuba, un genio matematico si trova protagonista di una partita a scacchi USA contro URSS che nasconde un gioco mondiale di spionaggio. Con Bill Pullman.

P.S. TI AMO ANCORA – 12 febbraio

La finta relazione tra Lara Jean e Peter diventa ufficiale quando il destinatario di una delle vecchie lettere d’amore della ragazza entra in scena.

ISI & OSSI – 14 febbraio

Una ragazza di una famiglia benestante sigla un patto con il figlio di una madre single in difficoltà. L’obiettivo: poter realizzare i loro sogni, nella boxe e in cucina.

LA TRINCEA INFINITA – data da stabilire

Temendo ritorsioni, una spia della guerra una spia della guerra civile spagnola in casa per 33 anni. Basata su una storia vera, Antonio de la Torre e Belen Cuesta.

IL SUO ULTIMO DESIDERIO – 21 febbraio

Spinta dal senso di colpa, una giornalista veterana di Washington, D.C. (il premio Oscar Anne Hathaway) accetta di svolgere un compito per suo padre (il candidato agli Oscar Willem Dafoe), trasformandosi da autrice a ignara protagonista della storia che sta cercando di pubblicare. La candidata all’Oscar Dee Rees è la regista di questo adattamento dell’omonimo romanzo di Joan Didion con il premio Oscar Ben Afflek.

GENTEFIED – 21 febbraio

I cugini Morales amano la loro cultura, la loro comunità e la loro famiglia. Ma cosa succede quando devono sceglierne una?

ALL THE BRIGHT PLACES – 28 febbraio

trailer in arrivo

Tratto dal bestseller internazionale di Jennifer Niven, Raccontami di un giorno perfetto racconta di come l’incontro tra Violet Markey (Elle Fanning) e Theodore Finch (Justice Smith) cambia completamente la vita a entrambi. Mentre affrontano le ferite emotive e fisiche del loro passato, i due uniscono le forze e scoprono che anche gli spazi più piccoli e i momenti più brevi hanno una loro importanza. Questo dramma avvincente descrive in modo fresco e umano la malattia mentale e il suo impatto sulle relazioni, oltre alla bellezza e agli effetti duraturi dell’amore giovanile.

Seguci anche su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *