Home / News / Sally Potter: iniziata la produzione del nuovo film con Javier Bardem e Salma Hayek
Sally Potter: iniziate le riprese del nuovo film

Sally Potter: iniziata la produzione del nuovo film con Javier Bardem e Salma Hayek

È iniziata in Spagna la produzione del nuovo film di Sally Potter, ancora privo di titolo, con Javier Bardem, Elle Fanning, Salma Hayek, Chris Rock e Laura Linney. A Gennaio, parte delle riprese verranno girate a New York.

La storia è descritta come la cronaca di una selvaggia giornata nella vita di un uomo caotico, sostenuto dal suo amore incondizionato per sua figlia, con Bardem e la Fanning nei due rispettivi ruoli. La Hayek interpreta la sposa di Bardem e suo amore d’infanzia.

INTRATTENIMENTO.EU CONSIGLIA:

Il team di produzione del nuovo film di Sally Potter

Sally Potter: iniziate le riprese del nuovo filmIl collaboratore di lunga data di Sally Potter Christopher Sheppard, i cui crediti includono The Party, Ginger & Rosa e Orlando, produce il film attraverso la Adventure Pictures. Il film è co-sviluppato dalla BBC Films e la BFI ed è finanziato dalla HanWay Films, Bleecker Street, Ingeniious Media, BBC Films, BFI e altri.

Il vice direttore della HanWay Films Peter Watson ha detto: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Sally Potter e di aiutarla a realizzare questa storia magnetica della vita di un uomo distillata in una giornata a New York. Siamo anche particolarmente elettrizzati dalla collaborazione con i colleghi della Bleecker Street che condivide i nostri gusti per il cinema”.

Leggete anche la nostra recensione di The Party di Sally Potter

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.