Home / News / Logan Lerman è in trattative per entrare nel cast del film su JFK Newsflash
newsflash

Logan Lerman è in trattative per entrare nel cast del film su JFK Newsflash

Logan Lerman è in trattative per interpretare il conduttore Dan Rather nel nuovo film Newsflashincentrato sulla copertura mediatica fornita dalla CBS circa l’omicidio nel 1963 del presidente John F. Kennedy. Se tutto andrà come previsto, Lerman vestirà i panni di Rather, allora collaboratore di Walter Cronkite. Dan Rather fu assunto dalla CBS nel 1962 e fu nominato responsabile dell’ufficio di New Orleans.

Seth Rogen nel cast di Newsflash

Nei panni di Walter Cronkite troveremo invece con assoluta certezza Seth Rogen, che ha aderito al progetto il mese scorso. Alla regia di Newsflash troviamo David Gordon Green, sulla base del copione scritto da Ben Jacoby. Il presidente della Warner Bros. Greg Silverman appare tra i produttori per conto della Stampede Ventures, insieme ad Adam Kolbrebber della Madhouse Entertainment.

Newsflash: quando il mondo per un momento si fermò

Per annunciare la morte a causa di un colpo di fucile del presidente Kennedy, al momento a Dallas, newsflashCronkite decise di interrompere lo show “As the World Turns”. La soap opera fu interrotta, ripresa e nuovamente interrotta quando Cronkite annunciò così la morte di Kennedy: “Da Dallas, Texas, sembra arrivare la conferma della notizia: il Presidente Kennedy è morto all’una, Central Standard Time. Le due in punto sulla costa orientale, circa 38 minuti fa”. In Newsflash verranno rappresentati le figure del produttore Don Hewitt e il presidente della CBS James Aubrey.

La carriera di Logan Lerman

Tra i lavori di Logan Lerman ricordiamo il film The Perks of Being a Wallflower, Fury, e il lavoro di Darren Aronofsky Noah. Tra i suoi prossimi progetto troviamo The Vanishing of Sidney Hall, una produzione A24, che uscirà nel mese di gennaio. Logan Lerman è rappresentato dalla WME, e dalla Brillstein and Hirsh Wallerstein.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *