Home / News / Deadpool e I guardiani della galassia alla base di un nuovo crossover?
Deadpool

Deadpool e I guardiani della galassia alla base di un nuovo crossover?

Grazie alla recente uscita nelle sale di Avengers: Infinity War e Deadpool 2, i supereroi dei fumetti stanno godendo proprio di un bel periodo. Ma il loro successo potrebbe essere incrementato da un’ulteriore pellicola: stando a quanto riportato da IndieWire, pare infatti che Ryan Reynolds – che ha recitato nella parte dell’irriverente antieroe capace di rompere la quarta parete – abbia proposto il “più ambizioso crossover della storia” (così l’ha definito), tra Deadpool e I guardiani della galassia. E in questo suo sogno avrebbe coinvolto niente di meno che James Gunn.

“Ieri sono andato finalmente a vedere @deadpoolmovie 2, che mi è piaciuto un sacco, così come #Revenge: davvero brillante”, ha scritto in un tweet il regista de I guardiani della galassia. “Due film completamente diversi, ma entrambi fantastici – il cinema vive! Grazie @DavidMLeitch @VancityReynolds @coraliefargeat @MatildaLutz per la splendida giornata al cinema”.

La proposta della star di Deadpool, Ryan Reynolds

deadpoolCome avrete intuito, Reynolds non si è lasciato scappare l’occasione, e così ha deciso di lanciare il suo amo rispondendogli: “Grazie James! Crossover?”, domanda alla quale James Gunn ha risposto con un semplice e diretto “Sì, per favore”.

Non dimentichiamo che l’approdo dei Guardiani alla Marvel è stato accolto con favore proprio per merito di James Gunn che, grazie anche un po’ alla scarsa popolarità di questi eroi, è riuscito a infrangere con creatività alcune regole narrative. Anche Deadpool ne ha infrante, dal momento che ha saputo rinnovare il genere dei supereroi grazie ad approccio del tutto inedito.

Anche se il progetto di un crossover tra i due franchise sembrerebbe di primo acchito irrealizzabile a causa del loro divario, ora che anche gli X-Men sono proprietà della Disney (dopo l’acquisizione della 20th Century Fox), tutto potrebbe rivelarsi possibile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

 

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *