Home / News / Men in Black: il nuovo spinoff della Sony, firmato dagli autori di Iron Man
Men in Black

Men in Black: il nuovo spinoff della Sony, firmato dagli autori di Iron Man

Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo dello spinoff di Men in Black, in uscita a settembre 2019.

Chi lavorerà al progetto?

La Sony sta lavorando allo spinoff di Men in Black, firmato dagli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum. Il film si focalizzerà sulle vicende di nuovi personaggi, che escludono la presenza dei precedenti interpreti, Tommy Lee Jones e Will Smith.

Steven Spielberg, già produttore esecutivo dei tre episodi precedenti, è stato scelto anche per il nuovo episodio; mentre F. Parkes e Laurie MacDonald ne saranno i produttori e David Beaubaire supervisionerà i lavori in studio.

Men in Black: una serie di film di successo

 

Il primo Men in Black (1997) ha incassato ben $589 milioni di dollari. Un successo tale che ha portato all’uscita di due sequel successivi, uno nel 2002 e uno dieci anni dopo, nel 2012, che ne hanno visto riconfermati i due protagonisti, Tommy Lee Jones e Will Smith. Scelta molto azzeccata da parte della Sony, che ne ha ricavato un totale di più di 1.5 miliardi di dollari nei botteghini di tutto il mondo.men in black

Oltre a ciò, la Sony aveva anche considerato la possibilità di fare un crossover tra il film 21 Jump Street e Men in Black, idea divenuta pubblicamente nota dopo l’attacco di hackeraggio subito dallo studio nel 2014.

Nel marzo del 2016, l’Hollywood Reporter ha lasciato trapelare la possibilità che il regista dei Muppets, James Bobin, potesse assumere la direzione del film, ma la star di 21 Jump Street, Jonah Hill, qualche mese dopo, ha chiarito l’improbabilità che ciò si verificasse.

Spinoff in sala nel 2019

La Sony sta monitorando lo spinoff di Man In Black, il quale dovrebbe essere pronto ad uscire nelle sale per il 2019. Per quella data, il film potrebbe trovarsi a competere sullo schermo con il terzo capitolo di John Wick.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.