Home / News / Mackenzie Davis si unisce a Kristen Stewart nel cast di Happiest Season
Mackenzie Davis

Mackenzie Davis si unisce a Kristen Stewart nel cast di Happiest Season

Mackenzie Davis è in trattativa con la TriStar Pictures per entrare nel cast di Happiest Season, al fianco di Kristen Stewart, la protagonista della saga Twilight

La major statunitense ha acquistato i diritti della nuova commedia scritta a quattro mani dall’attrice Clea DuVall e Mary Holland, entrambe all’esordio come sceneggiatrici. Per la DuVall, inoltre, si tratterebbe di un doppio esordio, poiché si siederà per la prima volta in cabina di regia. La pellicola sarà prodotta da Marty Bowen e Isaac Klausner con la supervisione di Jaclyn Hunting per la Temple Hill.

Happiest Season: una commedia romantica.   

Mackenzie Davis

Happiest Season racconterà la storia di una giovane donna intenta a fare una proposta di matrimonio alla propria compagna, durante il pranzo di natale, di fronte ai genitori di lei. Ma i suoi piani si sbriciolano all’istante, poiché la ragazza è cresciuta in una famiglia e all’antica e per questo non ha ancora fatto coming out.

Gli ultimi lavori di Mackenzie Davis

Mackenzie Davis ha recitato lo scorso anno nel film Tully, diretto da Jason Reitman, al fianco di Charlize Theron, dopo le apparizioni in The Martian, di Ridley Scott, e Blade Runner 2049, di Denis Villeneuve. È stata inoltre fra le protagoniste della serie tv Halt and Catch Fire, e del terzo episodio della terza stagione di Black Mirror. Sarà presente anche nel cast del prossimo Terminator 6.

La partecipazione della Davis a Happiest Season non è tuttavia ancora ufficiale, così come non si conosce ancora la data di rilascio del film.

Leggete anche la nostra recensione di Tully di Jason Reitman

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Variety

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.