Home / News / Lars von Trier aggiunge Uma Thurman e Siobhan Fallon al cast del suo nuovo film
lars von trier

Lars von Trier aggiunge Uma Thurman e Siobhan Fallon al cast del suo nuovo film

Lars von Trier, il regista danese in grado di realizzare degli ottimi tanto quanto perturbanti lavori, è al momento impegnato nella realizzazione del suo nuovo film ed è intento a reclutare attori e attrici per il cast. Il film si chiama The House That Jack Built e recentemente ha accolto a bordo Uma Thurman e Siobhan Fallon, che interpreteranno due personaggi femminili che incrociano le loro strade con la vita di un serial killer.

La storia di The House That Jack Built, il nuovo film di Lars von Trier

lars von trierUn’allegra storia leggera non è mai stato il materiale prediletto di Lars von Trier e con questo nuovo lavoro sembra proprio riconfermarlo. Il film racconterà la storia del paurosamente intelligente Jack (che verrà interpretato da Matt Dillon) attraverso 12 anni della sua vita e si concentrerà su cinque eventi che hanno dato avvio alla sua carriera di serial killer. Si tratta di un uomo che vede ogni suo omicidio come un’opera d’arte, benché il suo disagio a livello sociale rende problematica l’interazione con il mondo esterno. Un po’ di allegria, per il buon vecchio Lars von Trier!

Un cast sempre più importante

La Thurman, che ha già collaborato con Lars von Trier nel suo Nymphomaniac,e la Hogan, che ha recitato invece in Dogville e Dancer in the Dark, saranno due donne che attraversano la vita di Jack. Le new entries si uniscono ad un cast già confermato che include Riley Keough, Sofie Grabol e Bruno Ganz.

Curiosità: Lars von Trier aveva concepito questo progetto inizialmente come una serie televisiva, ma ha successivamente cambiato idea a riguardo. Le riprese inizieranno questo mese in Svezia e si svolgeranno parzialmente anche in Danimarca, nel mese di Maggio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.