Home / Netflix / Tony Goldwin reciterà in Chambers, il nuovo drama soprannaturale Netflix
Tony Goldwin Chambers

Tony Goldwin reciterà in Chambers, il nuovo drama soprannaturale Netflix

Sebben Scandal sia finito da poco, uno dei suoi ex protagonisti, Tony Goldwin sembra essere già impegnato in un nuovo progetto: stando a quanto ci riporta IndieWire, l’attore reciterà accanto a Uma Thurman in Chambers, il nuovo drama soprannaturale targato Netflix e prodotto da Stephen Gaghan e Super Deluxe.

Creata e sceneggiata da Leah Rachel in collaborazione con la showrunner Akela Cooper, Chambers segue le vicende di una giovane sopravvissuta ad un infarto, che finisce per diventare ossessionata dal mistero che avvolge colei che le ha donato il cuore salvandole la vita. Più la protagonista si avvicina alla verità sulla morte della sua donatrice, più alcuni dettagli di quest’ultima assumono dei risvolti davvero inquietanti.

Il personaggio di Tony Goldwin in Chambers

Tony Goldwin interpreterà Ben Lefevre, il padre di Becky, la donatrice. Il suo personaggio è un affascinante uomo con il fiuto per gli affari, che cela tuttavia una mistica propensione che non conosce limiti. Nato a El Paso, Ben è un imprenditore tutto d’un pezzo che, in seguito alla morte della figlia, diventa un fervente sostenitore della causa di The Annex Foundation, un centro spirituale New Age a cui cede una buona fetta dei suoi averi.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

karlovy vari

Uma Thurman interpreterà sua moglie nonché madre di Becky, Nancy, che instaura con la giovane protagonista una strana relazione, arrivando a capire che forse la sua progenie non è morta come sembra.

Chambers sarà prodotta a livello esecutivo da Stephen Gaghan per Super Emotional, in associazione con Leah Rachel e Akela Cooper per Wolfgang Hammer e Winnie Kemp per Super Deluxe. Alfonso Gomez-Rejon, a sua volta produttore esecutivo dello show, sarà a capo della regia del pilot. Per il momento, Chambers prevede una sola stagione di 10 episodi dalla durata di un’ora.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.