Uma Thurman è stata ingaggiata nel cast della nuova serie drama/sovrannaturale Netflix Chambers, prodotta da Stephen Gaghan.
Chambers: una storia a cavallo fra dramma e sovrannaturale
Scritta e ideata da Leah Rachel, insieme alla showrunner Akela Cooper, Chambers narra le vicende di una giovane sopravvissuta ad un attacco cardiaco la cui vita viene turbata dall’idea di chi sia stato a donarle il cuore che le ha salvato la vita.
Mano a mano che la protagonista si avvicina alla verità delle circostanze in cui il donatore ha perso la vita, alcuni dettagli di quest’ultimo prendono risvolti inquietanti. Uma Thurman interpreterà il ruolo della madre del donatore, Nancy, che instaura con la ricevente il cuore del figlio una strana relazione, arrivando a capire che forse la sua progenie non è morta come sembra.
Stephen Gaghan è tra i produttori esecutivi di Chambers, per la Super Emotional, insieme a Rachel and Cooper per la Wolfgang Hammer e Winnie Kemp per la Super Deluxe. Alfonso Gomez-Rejon, altro produttore, dovrebbe dirigere il pilot dello show. Per il momento, Chambers prevede una sola stagione di 10 episodi.
Uma Thurman: una donna dalla carriera poliedrica
Uma Thurman, attrice candidata agli Oscar per Pulp Fiction, è stata recentemente vista nel film di Lars Von Trier Nymphomaniac Vol. 1, e potremo vederla a breve nel nuovo film diretto da Rodrigo Cortés Down a Dark Hall, e in The War with Grandpa, di Tim Hill, accanto a Robert De Niro.
La Thurman, per quanto riguarda la sua carriera in TV, ha partecipato al film HBO Hysterical Blindness, che le ha fatto vincere un Golden Globe, Smash per la NBC, che le ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy. Inoltre, ha recitato in Imposters, ed ha ricoperto un ruolo nella miniserie The Slap.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline