Home / News / Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg nel cast del nuovo film di Ridley Scott
kevin spacey

Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg nel cast del nuovo film di Ridley Scott

Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg si trovano in questo momento nelle prime fasi delle trattative per far parte del cast di All the Money in the World, il nuovo trailer di Ridley Scott sul rapimento di Getty.

La storia del sequestro di John Paul Getty

La storia del film ruota attorno alla figura di John Paul Getty III, che aveva 16 anni quando viveva a Roma nel 1973 e quando fu rapito dalla ‘Ndrangheta calabrese. I rapitori richiesero 17 milioni di dollari per rilasciare il giovane, ma le minacce inizialmente non piegarono l’inflessibile nonno Getty, famoso per essere stato restio pagamento. Anche quando l’orecchio del nipote non riuscì a convincere John Paul I a pagare il riscatto. Cinque mesi dopo il sequestro John Paul Getty fu rilasciato, al costo di circa due milioni di dollari.

I personaggi di Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg

Inizialmente Nathalie Portman era stata scelta per interpretare il personaggio della madre di Getty, la quale lottò aspramente per riavere suo figlio indietro. Il ruolo però sembra che ora debba andare a Michelle Williams, con la quale dovrebbero concludersi delle trattative a breve.kevin spacey

Kevin Spacey interpreterà il vecchio patriarca. Dato il talento di Kevin Spacey, l’attore non dovrebbe avere problemi ad interpretare la figura di un personaggio controverso, ma siamo curiosi di sapere come interpreterà il personaggio.

Quanto a Mark Wahlberg dovrebbe interpretare Fletcher Chase, un ex agente della CIA inviato a Roma.

Lo studio al momento vede il film di Ridley Scott non tanto come un dramma ma molto più come un thriller con sequestro e soccorso all’interno di una famiglia molto facoltosa. Ambientazioni alla Quarto Potere incontrano quelle di Chinatown e anche vagamente quelle di Argo: così viene descritto All the Money in the World.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.