Home / News / Judy: il trailer ufficiale del biopic musicale con Renée Zellweger
Judy: il trailer del film

Judy: il trailer ufficiale del biopic musicale con Renée Zellweger

L’energia e il glam di Judy Garland non hanno trovato vita facile in una carriera turbolenta. Nel nuovo trailer di Judy, interpretata da Renée Zellweger, vediamo che la star deve lottare contro i suoi problemi emotivi e finanziari.

Judy mostra il mondo attraverso gli occhi di una Judy Garland trent’anni dopo il suo ruolo ne Il mago di Oz. Il biopic musicale è ambientato negli anni ’60, poco prima della morte della Garland e si concentra sulla carriera della performer al club Talk of the Town a Londra.

Judy: il trailer ufficiale

Il nuovo video rilasciato che è stato anticipato durante il London Pride con un’introduzione speciale della stessa Zellweger, mostra la Garland mentre arriva in un hotel con i suoi due figli, per poi scoprire che la sua prenotazione è stata cancellata perché il suo conto era in debito. Con la perdita della sua casa e del manager, le viene offerto un lavoro a Londra, ma deve lasciare i suoi figli in America per poterlo accettare.

Judy: il trailer del film

La clip mostra anche la sua relazione con quello che sarebbe presto diventato il suo quinto marito Mickey Deans (interpretato da Finn Wittrock di American Horror Story), le sue visite in ospedale, scene della giovane Garland sul set de Il mago di Oz e parte delle sue performance a Londra intense e glamour.

Il film è diretto da Robert Goold e il cast comprende anche Jessie Buckley e Michael Gambon. La Roadside Attractions e la LD Entertainment rilasceranno il film nei cinema americani a partire dal 27 Settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.