Home / News / Bridget Jones’ Baby: Firth e Dempsey si contendono la paternità
bridget jones

Bridget Jones’ Baby: Firth e Dempsey si contendono la paternità

In arrivo il terzo episodio dell’affezionatissimo Bridget Jones’ Diary, per una nuova, divertente commedia di imprevisti. Il personaggio di Bridget è comparso sui grand schermi nel 2001. Da allora, dalla trentenne un po’ in sovrappeso in cerca di amore, le cose sono cambiate. La goffaggine e le figuracce non mancano, e nemmeno un nuovo triangolo amoroso. Una grande novità è la partecipazione di Patrick Dempsey (apprezzatissimo per la interpretazione in Gray’s Anatomy), nuovo rivale di Colin Firth dopo Hugh Grant.

“Non posso tornare indietro e continuare a fare lo stesso errore quando ne posso fare dei nuovi.”

Il nuovo trailer di Bridget Jones’s Baby offre un anticipo della nuova commedia romantica capitanata da Renée Zellweger, con il suo autobiografico, autocritico nonché celebre diario. Questa volta il taglio un po’ più contemporaneo la mostrerà mentre digita il consueto “Caro diario…” su un iPad…bridget-jones-3-prima-foto-ufficiale-di-renee-zellweger

In questo nuovo episodio, Bridget, ormai verso la quarantina, decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Come ogni inizio che si rispetti, la situazione è sotto controllo, ma il caos è alle porte. L’incontro con un affascinante americano (Dempsey) porterà non poco turbamento nella sua vita sentimentale. Il disordine maggiore verrà con una scoperta inaspettata: scopre di essere incinta, ma non sicura dell’identità del padre.

Sharon Maguire, già regista dell’originale Bridget Jones’ Diary, dirigerà il terzo film basato sull’eroina di Helen Fielding.

Uscirà nelle sale americane il 16 settembre e il 22 settembre in quelle italiane.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.