Home / News / Diavoli: anticipazioni episodi sette e otto
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi in Diavoli

Diavoli: anticipazioni episodi sette e otto

Ormai a un passo dall’atteso gran finale di venerdì 15 maggio, domani sera su Sky Atlantic e NOW TV dalle 21.15 penultimo appuntamento con DIAVOLI, il financial thriller internazionale targato Sky e Lux Vide con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey. Nei nuovi episodi della serie Sky Original, settimo e ottavo, entrambi diretti da Jan Maria Michelini, Massimo si avvicinerà pericolosamente alla verità sul decisivo dossier di Edward e si troverà costretto a tornare in Italia a causa dei problemi di salute del padre.

Diavoli: anticipazioni episodio 1×07 e episodio 1×08

Dopo un’estenuante ricerca, Massimo riesce finalmente a trovare il segreto dentro il dossier di Edward. Decisi ad arrivare in fondo alla questione, Massimo e Sofia partono insieme per la Moldavia alla ricerca di ulteriori prove.

Rientrato a Londra, Massimo è costretto a tornare, ancora accompagnato da Sofia, a Cetara, il paese dove è nato e cresciuto, sulla Costiera amalfitana, a causa dei gravi problemi di salute del padre con cui non parla da dieci anni. Durante il viaggio, Massimo si troverà a dover fare i conti con tutto ciò da cui era sempre scappato e con i dolorosi fantasmi del suo passato. Nel frattempo, a Londra, Duval e Dominic sono sempre più determinati a portare a termine i loro piani segreti.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.