Home / News / Il Primo Re: nuovo trailer per il kolossal italiano con Alessandro Borghi
Alessandro Borghi Il Primo Re

Il Primo Re: nuovo trailer per il kolossal italiano con Alessandro Borghi

Oltre 10 milioni di costo. Recitato completamente in proto-latino. Mesi di riprese a luce naturale e altrattanti di post-produzione. Le caratteristiche per definire Il Primo Re un kolossal ci sono tutte.

Il Primo Re: trama e nuovo trailer

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Ad interpretare i due fratelli più famosi della storia, Romole e Remo, sono gli attori Alessandro Borghi e Alessio Lapice. Il Primo Re è diretto da Matteo Rovere, già regista dell’ottimo Veloce come il vento.

Da capire come reagirà il pubblico una volta che il film uscirà in sala il 31 gennaio prossimo distribuito da 01 Distribution.

Per ingannare l’attesa, ecco il secondo trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.