Home / News / Jessica Chastain interpreterà e produrrà il film d’azione Eve
Jessica Chastain

Jessica Chastain interpreterà e produrrà il film d’azione Eve

Stando a quanto riportato da Variety, Jessica Chastain interpreterà la protagonista di Eve, il nuovo action movie della Voltage Pictures. Oltre ad interpretare la pellicola, l’attrice parteciperà alla produzione della stessa appoggiandosi alla sua compagnia, la Freckle Films.

Sebbene i dettagli relativi alla trama non siano ancora stati svelati, sappiamo che Matthew Newton sarà a capo della regia di Eve, oltre ad averne redatto la sceneggiatura. Newton ha recentemente diretto Who We Are Now (2017), il film interpretato da Julianne Nicholson, Emma Roberts e Zach Quinto, e acquistato da FilmRise in seguito alla sua première internazionale avvenuta l’anno scorso in occasione del Toronto Film Festival.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Chastain e Carmichael a proposito del regista: “Matthew è un maestro nel creare personaggi complessi ma al tempo stesso comprensibili e coinvolgenti. Abbiamo sempre seguito con entusiasmo i suoi lavori e non vediamo l’ora di collaborare con lui e la Voltage alla realizzazione di Eve”. Chartier ha poi aggiunto che, con Eve, Newton ha scritto un personaggio davvero meraviglioso e che “Jessica Chastain ci offrirà ancora una volta una strepitosa performance”.

Da Eve a Dark Phoenix, ecco gli ultimi lavori di Jessica Chastain

Jessica ChastainNewton, dal canto suo, ha affermato: “Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain. Così, quando ho scritto Eve, un personaggio forte, intelligente e incredibilmente in gamba, lei è stata la prima attrice a cui ho pensato. Ecco perché sono onorato di collaborare con Jessica e la Voltage per questo film”.

Nominata agli Oscar per The Help (2011) e Zero Dark Thirty (2012), Jessica Chastain ha recitato in Molly’s Game (2017), la pellicola che ha segnato il debutto alla regia di Aaron Sorkin.

L’attrice ha recentemente raggiunto gli X-Men in Dark Phoenix, dove potremo vederla recitare nella parte di un alieno mutevole, e interpreterà la versione adulta di Beverly Marsh in It: Capitolo 2. Reciterà anche nei panni di Tammy Wynette – accanto a Josh Brolin e al suo personaggio George Jones – in George and Tammy.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.