Home / News / Guy Pearce è in trattative per entrare nel cast di Bloodshot
Guy Pearce

Guy Pearce è in trattative per entrare nel cast di Bloodshot

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, Guy Pearce è in trattative per sostituire Michael Sheen in Bloodshot, il nuovo cinecomic con Vin Diesel co-prodotto da Sony/Cross Creek Picture e basato sui fumetti della Valiant Entertainment.

Secondo le fonti, Sheen (The Deal, Underworld, Blood Diamond) è stato costretto a rinunciare al progetto a causa della programmazione serrata stabilita dagli studio che – attualmente alle prese con la produzione della pellicola – avevano già annunciato di voler proseguire con la realizzazione globale di cinque film, frutto dell’adattamento dei comics Harbinger e Bloodshot creati nel 1992 da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton.

La produzione di Bloodshot, realizzata a Città del Capo e in Sud Africa, coinvolgerà – accanto a Vin Diesel – anche Eiza Gonzalez, Toby Kebbell, Sam Heughan e Johannes Haukur Johannesson. 

Che personaggio interpreterà Guy Pearce nell’adattamento di Bloodshot?

Guy PearceSceneggiato da Eric Heisserer (Hours, Arrival) e diretto da Dave Wilson (partner di Tim Miller ai Blur Studio), Bloodshot segue la storia di un soldato – Bloodshot – ucciso e riportato in vita grazie ad un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie, e che viene incaricato di radunare degli emarginati dotati di superpoteri conosciuti come “annunciatori” (“harbingers”).

La parte che, con grande probabilità, verrà attribuita a Guy Pearce è quella del Dr. Emil Harting, il genio ideatore della nanotecnologia che viene utilizzata non soltanto per guarire il corpo di Bloodshot, ma anche per potenziarne le capacità e renderlo così sovrumano.

Rappresentato da CAA, Independent Talent Group e Shanahan Management, l’attore ha lavorato di recente accanto a Paul Rudd in The Catcher and the Spy e apparirà prossimamente nel film storico della Focus Mary Queen of Scots.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.