Netflix ha completato il cast per la sua nuova serie, The Innocents, un supernatural teen drama, che punta a continuare l’operazione di voler conquistare due importanti fette di pubblico (donne e teenagers), per accrescere i propri numeri. In questo caso, pur puntando decisamente al pubblico più giovane, non ci si dimentica certo dell’altro obiettivo.
Guy Pearce in The Innocents
Guy Pearce (L.A. Confidential) si unisce quindi al cast di questa serie, per recitare al fianco dei giovani attori Sorcha Groundsell (Clique) e Percelle Ascott (Wizard vs. Aliens). Lo show, del quale è stato recentemente confermato anche il titolo, sarà composto da otto episodi, è stato creato da Hania Elkington e Simon Duric.
The Innocents ruota intorno alla storia degli adolescenti Harry (Ascott) e June (Groundsell), che viene descritta nella sinossi come una storia d’amore adolescenziale con colpi di scena soprannaturali. I protagonisti vengono lanciati in uno straordinario viaggio di scoperta di sé che li fa deragliare dai loro sogni più giovanili e innocenti. la scoperta dei segreti che i loro rispettivi genitori hanno celato ai ragazzi, metterà a dura prova il loro amore, fino al punto di rottura, mentre lo straordinario dono che possiedono scatenerà potenti forze che cercheranno di dividerli per sempre. Guy Pearce interpreterà Halvorson.
The Innocents è prodotto dalla New Pictures, società con sede nel Regno Unito, guidata da Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La stessa società ha già collaborato con Netflix nella produzione e diffusione in streaming di un’altra serie supernatural teen drama, Requiem. Farren Blackburn sarà produttore esecutivo e regista di sei episodi. Tra i produttori figurano anche Pattinson, Pyke e Grylls.
Qui di seguito potete vedere un promo della serie:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook