Home / News / Guardiani della Galassia Vol.2: il trailer versione Lego
guardiani della galassia

Guardiani della Galassia Vol.2: il trailer versione Lego

Anche i Guardiani della Galassia non sono sfuggiti al “trattamento” Lego. Il trailer definitivo del Volume 2 del film diretto nuovamente da James Gunn è stato ricreato con i personaggi in versione Lego, così com’è stato fatto anche in precedenza per il lancio di Batman e di Game of Thrones.

Il trailer Lego di Guardiani della Galassia Vol.2

Nel trailer sono stati ricreati in versione Lego tutti i personaggi del film Marvel: Peter “Star Lord” Quill, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot. La curiosità vuole che Chris Pratt, interprete di Star Lord, non sia una novità per il mondo Lego. Infatti, nel 2004 prestò la voce al personaggio di Emmet in The Lego Movie.

Cast confermato per il volume 2

Guardiani della Galassia Vol.2 vede nel cast, oltre al già citato Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone (in un ruolo ancora avvolto dal mistero), Kurt Russell. Vin Diesel e Bradley Cooper presteranno ancora una volta la propria voce a, rispettivamente, Baby Groot e Rocket.

Il film dei film?

Chris Pratt ha recentemente affermato, tra il serio e il faceto, che Guardiani della Galassia Vol. 2 è “il più grande film nella storia del cinema“. Per sapere se Pratt ha o meno ragione non resta che aspettare martedì 25 aprile quando il film uscirà nelle sale italiane, in anticipo di ben 10 giorni rispetto alla release americana fissata per venerdì 5 maggio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.