Home / Netflix / Gipsy: il primo trailer della serie Netflix con Naomi Watts
gypsy

Gipsy: il primo trailer della serie Netflix con Naomi Watts

Netflix ha rilasciato il primo trailer per la sua prossima serie, un thriller psicologico dal titolo Gypsy, interpretata da Naomi Watts. Il servizio streaming ha anche annunciato che la serie di un’ora composta da 10 episodi sarà lanciata globalmente il 30 giugno.

Gipsy, il cast

gipsyNaomi Watt interpreta un terapista che lavora a Manhattan, Jean Halloway, che sviluppa rapporti intimi e illegali con la gente che fa parte delle vite dei suoi pazienti. Billy Crudup (Spotlight) è coprotagonista nel ruolo del marito di Jean, Michael Halloway. Il cast comprende anche Sophie Cookson (Kingsman) nel ruolo di Sydney, Lucy Boynton (Murder on the Orient Express) che interpreta una delle pazienti della terapista, Allison, e Karl Glusman (Nocturnal Animals) nel ruolo di un altro paziente della dottoressa, Sam.

I primi due episodi sono stati diretti dal regista di 50 sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson. Il resto della serie è stato diretto da Victoria Mahoney (Yelling to the Sky) e Coky Giedroyc (Harlots). Gypsy è stato scritto da Lisa Rubin, che è anche produttore esecutivo a fianco di Naomi Watts, Sean Jablonski (Nip / Tuck) e Liza Chasin (La teoria del tutto). Lo show è prodotto per Netflix da Universal Television.

Qui sotto potete vedere il primo trailer della nuova serie con Naomi Watts protagonista, Gipsy.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.