Netflix ha rilasciato il primo trailer per la sua prossima serie, un thriller psicologico dal titolo Gypsy, interpretata da Naomi Watts. Il servizio streaming ha anche annunciato che la serie di un’ora composta da 10 episodi sarà lanciata globalmente il 30 giugno.
Gipsy, il cast
Naomi Watt interpreta un terapista che lavora a Manhattan, Jean Halloway, che sviluppa rapporti intimi e illegali con la gente che fa parte delle vite dei suoi pazienti. Billy Crudup (Spotlight) è coprotagonista nel ruolo del marito di Jean, Michael Halloway. Il cast comprende anche Sophie Cookson (Kingsman) nel ruolo di Sydney, Lucy Boynton (Murder on the Orient Express) che interpreta una delle pazienti della terapista, Allison, e Karl Glusman (Nocturnal Animals) nel ruolo di un altro paziente della dottoressa, Sam.
I primi due episodi sono stati diretti dal regista di 50 sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson. Il resto della serie è stato diretto da Victoria Mahoney (Yelling to the Sky) e Coky Giedroyc (Harlots). Gypsy è stato scritto da Lisa Rubin, che è anche produttore esecutivo a fianco di Naomi Watts, Sean Jablonski (Nip / Tuck) e Liza Chasin (La teoria del tutto). Lo show è prodotto per Netflix da Universal Television.
Qui sotto potete vedere il primo trailer della nuova serie con Naomi Watts protagonista, Gipsy.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire