Home / Netflix / Gypsy: ecco il trailer della nuova serie Netflix con Naomi Watts
gypsy

Gypsy: ecco il trailer della nuova serie Netflix con Naomi Watts

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Gypsy, la nuova serie thriller con Naomi Watts come protagonista.

La trama di Gypsy

Stando alla trama ufficiale presentata da Netflix, l’attrice britannica interpreterà Jean Halloway, terapista di Manhattan che, accanto ad una quotidianità apparentemente normale, comincerà ad intrattenere delle relazioni sessuali con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti, con gli inevitabili problemi che ne conseguiranno: gypsynel momento in cui il confine tra vita privata e vita professionale verrà a mancare, la protagonista si troverà catapultata in un mondo dove le forze del desiderio e la realtà si riveleranno disastrose sia per lei che per tutti quelli che la circondano. Accanto alla Watts, tra i protagonisiti c’è anche Billy Cudrup (Quasi famosi, 2000).

Composta da dieci episodi, Gypsy è stata creata da Lisa Rudin e sarà parzialmente diretta da Sam Taylor-Johnson, la regista di Nowhere Boy (2009) e di 50 Sfumature di Grigio (2015): l’atmosfera della serie sarà essenzialmente thriller, ma non mancheranno di certo delle vibrazioni più piccanti… Guardate qui sotto il trailer ufficiale della serie, in onda dal 30 giugno su Netflix.

Naomi Watts

Dopo una serie di film, Naomi Watts ha ottenuto la fama internazionale per la sua performance nel cult Mulholland Drive (2001), l’horror The Ring (2002) e il dramma 21 grammi (2003), per il quale riceve la nomination ai BAFTA, agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar come miglior attrice. Nel 2013 ottiene la sua prima nomination ai Golden Globe e la seconda agli Oscar per The Impossible. Di recente, l’attrice è apparsa in tv interpretando una piccola parte nel revival di Twin Peaks del regista David Lynch.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.