Home / News / Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger nel cast di Kung Fury
Kung Fury

Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger nel cast di Kung Fury

Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger faranno parte del cast della commedia d’azione Kung Fury di David Sandberg, che reciterà anche nel film e vestirà anche i panni di produttore.

Kung Fury: un film tratto dal cortometraggio di David Sandberg

Come si è saputo, anche David Hasselhoff si è unito al cast, riprendendo il personaggio che interpretava nel cortometraggio originale Kung Fury. Il corto, che è successivamente diventato un cult ed è stato selezionato per la Quinzaine des Réalisateurs, la sezione parallela a quella ufficiale del Festival di Cannes. Il lungometraggio, che sarà a tutti gli effetti un sequel del corto, verrà girato quest’estate.

A sua volta il corto originale, scritto e diretto sempre da David Sandberg, è un omaggio ai film polizieschi e di arti marziali tipici degli anni ’80.

Kung FuryIl film sarà ambientato nella Miami del 1985, la cui sicurezza è preservata dall’occhio vigile dell’ufficiale della polizia Kung Fury e dai suoi poliziotti (Thundercops). Dopo la tragica morte che comporta la divisione del gruppo di poliziotti, un misterioso cattivo emerge dalle tenebre per aiutare il Fuhrer a raggiungere i suoi perfidi obiettivi.

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith, e Aaron Schmidt  produrranno il film con la loro KatzSmith Productions che ha prodotto anche It. Anche Philip Westgren della B-Reel Films e Conor McCaughansi occuperanno della produzione.

Gli ultimi lavori di Fassbender

Michael Fassbender è stato nominato due volte agli Academy per la sua interpretazione nei panni di Steve Jobs nel film di Danny Boyle e per quella in 12 anni schiavo di Steve McQueen. Ultimamente ha fatto parte del cast di Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott (2017), di Song to Song, con la regia di Terrence Malick (2017) e de L’uomo di neve (The Snowman), con regia di Tomas Alfredson (2017).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.