Home / News / Falk Hentschel farà parte del cast del nuovo film di Robert Zemeckis
Robert Zemeckis

Falk Hentschel farà parte del cast del nuovo film di Robert Zemeckis

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore tedesco Falk Hentschel (The Flash, Arrow, Transcendence) sarebbe entrato a far parte del cast del nuovo progetto di Robert Zemeckis.

Il nuovo progetto di Robert Zemeckis

Il film, per ora ancora privo titolo, sarà l’adattamento cinematografico di Marwencol (2010), il documentario diretto da Jeff Malmberg sulla vita di Mark Hogancamp, un uomo che dopo essere stato in coma per nove giorni in seguito all’aggressione da parte di cinque ragazzi, si è risvegliato senza memoria: nel tentativo di superare il trauma, Hogancamp ha ricreato un mondo in miniatura, ambientandolo in un villaggio belga durante la Seconda Guerra Mondiale.Robert Zemeckis

Del cast fanno per ora parte Janelle Monae (Il Diritto di Contare), Leslie Mann (40 anni vergine, Single ma non troppo) Eiza González, e Steve Carell (Una settimana da dio, Foxcatcher). Rappresentato da APA, Silver Lining Entertainement e Jackoway Tyerman, Falk Hentschel interpreterà in particolare “Hauptsturmsführer Ludwig Topf”, il sadico capitano di una squadra delle SS che si diverte a terrorizzare le genti del villaggio, mentre Steve Carrell reciterà nei panni del protagonista Mark Hogancamp.

Un regista di successo

Regista di pellicole cult che hanno riscosso un grande successo, tra cui All’inseguimento della pietra verde, la trilogia di film de Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Cast Away e A Christmas Carol, Robert Zemeckis ha vinto l’Oscar nel 1995 con Forrest Gump.

Zemeckis ha scritto la sceneggiatura di questo nuovo progetto insieme a Caroline Thompson e lo produrrà appoggiandosi all’ImageMovers, accanto anche a Jack Rapke, Steve Starkey e Cherylanne Martin. Malmberg e Jeckie Levine faranno da produttori esecutivi, mentre Maradith Frenkel e Chloe Yellin supervisioneranno per conto degli studio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.