Home / News / El Tonto: Ray Liotta, Adrien Brody, Ken Jeong e Travis Fimmel nel cast
El Tonto

El Tonto: Ray Liotta, Adrien Brody, Ken Jeong e Travis Fimmel nel cast

Secondo Deadline, il cast di El Tonto si amplierà di nomi illustri. Nella sua opera prima, infatti, Charlie Day potrà avvalersi dell’apporto di attori come Ray Liotta (Quei bravi ragazzi), Adrien Brody (Il Pianista) Ken Jeong (Una notte da leoni) e Travis Fimmel (Vikings). Tra questi ci saranno anche Dean Norris (Breaking Bad) e Edy Gamen (Devious Maids).

Le new entry raggiungono i già annunciati Kate Beckinsale, Jason Sudeikis, John Malkovich, Edie Falco e Jillian Bell.

El Tonto: una satira sul mondo di Hollywood

el tonto

Lo stesso Charlie Day sarà anche protagonista del film, nonché autore della sceneggiatura, e interpreterà il ruolo di un ragazzo muto e un po’ sempliciotto che, dopo aver raggiunto Los Angeles viaggiando su un autobus, inizierà una brillante ascesa nel mondo di Hollywood, ma in breve tempo perderà tutto ciò che ha guadagnato.

Una satira sull’impero hollywoodiano raccontata dal suo interno, questo il tema principale attorno a cui ruoteranno le vicende dei protagonisti di El Tonto, dove Liotta vestirà i panni di un produttore cinematografico, la Gamen la donna dei desideri di Day. Jeong sarà un pubblicista dello show business, mentre Norris apparirà in un cameo come capo di uno studio di produzione.

Metalwork Pictures e Armony Films produrranno la pellicola, le cui riprese inizieranno nei prossimi giorni. La Armony, inoltre, ha prodotto il film originale Netfilx Mudbound.

El Tonto uscirà al cinema nel 2019, anche se ancora non si conosce una data precisa.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: deadline

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.