Home / News / Daniel Craig conferma il suo ritorno nei panni di James Bond
James Bond

Daniel Craig conferma il suo ritorno nei panni di James Bond

E alla fine arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato. Daniel Craig vestirà nuovamente gli abiti eleganti dell’agente James Bond nel prossimo film di 007. A confermarlo lo stesso attore nel corso di un’intervista al The Late Show With Stephen Colbert.

Il presentatore dello show pressa Craig riguardo ad un’affermazione che fece tempo fa riguardo al non voler tornare ancora una volta ad interpretare il ruolo dell’agente con licenza d’uccidere (“preferirei rompere un vetro e tagliarmi i polsi piuttosto che tornare a fare James Bond”). Ma Daniel Craig si affretta a ritrattare: “è stata un’affermazione fatta due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre ed ero abbastanza esausto”.

 

Il quinto Bond di Daniel Craig questa volta potrebbe davvero essere l’ultimo per lui:

“Penso proprio che sarà l’ultimo. E’ giusto che lasci il personaggio quando è al suo top come in questo momento”

Il venticinquesimo film su Bond è ancora senza un regista. Si vocifera che il nome più in vantaggio in questo momento sugli altri sia quello del francese Yann Demange atteso a breve nei cinema statunitensi con il film White Boy Rick, interpretato da Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh.

Dopo il dietrofront della Sony, il franchise è in cerca di un nuovo distributore. Al momento la Warner Bros. sembra quella più interessata.

L’unica cosa certa di Bond 25, oltre al ritorno di Craig, è anche la data d’uscita fissata per l’8 novembre 2019.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.