Uscito di scena per divergenze artistiche Danny Boyle, Bond 25 era alla disperata ricerca di un nuovo regista che si sedesse dietro la macchina da presa. Pochi minuti fa, su Twitter, la produzione del film ha svelato il nome che tutti attendevano da settimane: a dirigere il nuovo 007 sarà Cary Fukunaga, conosciuto ai più per essere stato il regista della prima straordinaria stagione di True Detective e per il film Netflix Beasts of No Nation.
Bond 25: Cary Fukunaga alla regia
Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig announced today that #Bond25 will begin filming at Pinewood Studios on 4 March 2019 under the helm of director, Cary Joji Fukunaga with a worldwide release date of 14 February 2020. (1/2) pic.twitter.com/Oyzt826sXd
— James Bond (@007) 20 settembre 2018
Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig announced today that #Bond25 will begin filming at Pinewood Studios on 4 March 2019 under the helm of director, Cary Joji Fukunaga with a worldwide release date of 14 February 2020. (1/2)
Ma c’è di più. Wilson, la Broccoli e Daniel Craig, ancora una volta nei panni dell’agente a servizio di Sua Maestà, hanno svelato anche la data di uscita del film, ovvero il giorno di San Valentino del 2020. Ancora un anno e mezzo, quindi, per vedere Bond 25, ancora privo di un titolo, con le riprese che prenderanno il via ai Pinewood Studios di Londra a partire dal prossimo 4 marzo.
Cary Fukunaga è un nome molto caldo in questi giorni poiché sta per debuttare su Netflix, come regista, nell’attesa miniserie Maniac con Emma Stone e Jonah Hill.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
SCOPRI DOVE SEGUIRE TUTTI I FILM DI JAMES BOND SU FILMAMO IN STREAMING LEGALE!