C’è grande attesa per il debutto di Maniac su Netflix dal prossimo 21 settembre, la miniserie diretta da Cary Fukunaga (il regista della prima stagione di True Detective) e che vede come protagonisti principali Emma Stone e Jonah Hill.
Con la nostra foto-guida andiamo a scoprire curiosità e quant’altro di una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. Pronti?
Maniac: la foto-guida della serie con Emma Stone e Jonah Hill
Emma Stone e Jonah Hill interpretano, rispettivamente, Annie Landsberg e Owen Milgrim. I due vengono sottoposti ad una sperimentazione di un medicinale che sarebbe in grado di rimuovergli tutte le loro sofferenze psicologiche.
Jonah Hill, Emma Stone e il resto del cast di Maniac in una scena dove i personaggi sono sottoposti alla cura sperimentale del farmaco. I pazienti sono collegati a delle macchine che trasportano i loro corpi in un realtà artificiali. Una di queste è molto simile alle ambientazioni e ai personaggi de Il Signore degli Anelli.
Nel cast di Maniac troviamo anche la giovane attrice Julia Garner, già vista nella prima stagione della serie Netflix Ozark.
Anche l’attore Billy Magnussen, visto in film come Into the Woods e Game Night, farà parte del cast della serie tv di Fukunaga.
L’attrice premio Oscar Sally Field veste i panni della dottoressa Greta Mantleray, colei che supervisiona la somministrazione della medicina sperimentale ai pazienti. E’ la madre del dottor James K. Manterlay, interpretato da Justin Theroux, capo del progetto.
Rimane avvolto nel mistero il ruolo che ricoprirà Gabriel Byrne nella serie. L’attore torna a lavorare ad una serie tv a distanza di diversi anni da In Treatment.
Justin Theroux torna anche lui a recitare in una serie televisiva dopo le 3 stagioni dello splendido The Leftovers, andato in onda sulla HBO.
L’immagine di una scena con i protagonisti di Maniac: Emma Stone e Jonah Hill. Non è la prima volta che i due si trovano a lavoro su un set. I due sono apparsi insieme nel film Suxbad – Tre menti sopra il pelo.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire
I consigli di Intrattenimento.eu: