Colin Farrell potrebbe essere il nuovo arrivato sul set di Inner City, il nuovo lavoro dello sceneggiatore e regista di Lo sciacallo – Nightcrawler Dan Gilroy, cha già ha incluso Denzel Washington. Le trattative sono ancora in corso, ma le voci circolano in maniera sempre più insistente…
La trama di Inner City
Un’altra super star del cinema potrebbe unirsi al cast di quello che sembra essere un thriller avvincente. Si vocifera infatti che Colin Farrell possa essere il nuovo arrivato sul set di Inner City e la notizia arriva assieme a maggiori dettagli sulla trama del film.
Denzel Washington interpreterà un avvocato che ha lavorato per anni come ricercatore in campo legale per il suo stimato mentore. Ma quando quest’ultimo passa a miglior vita, egli viene reclutato da uno studio legale tanto conosciuto quanto pericoloso in cui scoprirà un caso che gli cambierà la vita, mettendola persino in pericolo.
Il ruolo di Colin Farrell
Nonostante non ci sia ancora nulla di deciso e stabilito, Colin Farrell è in trattative con il regista per unirsi a questo suo nuovo progetto, in cui è già stato individuato il ruolo che potrebbe interpretare. L’attore irlandese potrebbe infatti interpretare l’astuto e ricco legale che inizialmente recluta Denzel Washington per il suo nuovo lavoro. Se gli accordi verranno conclusi tra Colin Farrell e il regista Dan Gilroy, le riprese inizieranno a metà Marzo a Los Angeles.
Gli ultimi film con Colin Farrell
Recentemente abbiamo visto Colin Farrell nell’ultimo lavoro di Sophia Coppola The Beguiled e ha collaborato di nuovo con il regista di The Lobster, Yorgos Lanthimos (film peraltro nominato agli Oscar come migliore sceneggiatura originale), intento a realizzare un nuovo progetto cinematografico The Killing for a Sacred Deer.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Empire